R.S.A. ARCOBALENO

Residenza sanitaria assistenziale, accreditata con Regione Lombardia. Servizi di qualità, servizio medico 24h giornaliere, servizio infermieristico e riabilitativo.

ARCOBALENO PLUS

I servizi erogati dalla R.S.A. Arcobaleno Plus comprendono progetti assistenziali individualizzati, definiti dopo la valutazione multidimensionale dell'ospite.

CENTRI DIURNI

I Centri Diurni, prevedono la fruizione in giornata dei vari servizi presenti presso la nostra Struttura. Il servizio è garantito dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle ore 19.

cdd-serv copia

Progetto promosso da Regione Lombardia delibera n. 2942 del 29/12/2014, per favorire interventi a sostegno della famiglia e dei suoi componenti fragili.

ress-legg

I Programmi sanitari di Residenzialità Leggera si rivolgono ad adulti di ogni età e può essere una soluzione temporanea, di medio termine o per la vita.

cureint

Destinato alla cura sia delle persone colpite da un evento acuto e dimesse dalle strutture ospedaliere, che di coloro che hanno subito un evento acuto presso il domicilio.

gedrfgd

Il Centro Diurno Integrato, prevede la fruizione in giornata dei vari servizi presenti in Struttura. Il servizio è garantito dal lunedì al sabato compreso.

cdd-disegno

Il Centro diurno disabili è un servizio socio - sanitario, che accoglie, nelle ore diurne, soggetti disabili che presentano una compromissione dell'autonomia.

rsa-servizi-ok

Rivolta ad anziani che si trovano sia in condizioni di autonomia che di dipendenza. La Residenza è organizzata in nuclei funzionali differenziati in base al profilo degli ospiti.

R.S.A. ARCOBALENO

R.S.A. ARCOBALENO 
Via Ferruccio Belli, 8
27051 Cava Manara (PV)

Telefono: 0382.557311
Fax: 0382.557329

info@arcobalenoassistenza.it 

ACCREDITAMENTI

R.S.A. Arcobaleno è ente
accreditato con il

S.S.R. - Servizio Sanitario Regionale.
reglom

R.S.A. ARCOBALENO PLUS

R.S.A. ARCOBALENO PLUS 
Via Ferruccio Belli, 8
27051 Cava Manara (PV)

Telefono: 0382.557333
Fax: 0382.557329

info@arcobalenoassistenza.it 

NOTIZIE ED EVENTI


CONSULTA TUTTE LE NOTIZIE