lin-apa

APA ARCOBALENO LINAROLO (PV)

Per Febbraio 2018 è programmata l’Inaugurazione del Complesso Residenziale per Anziani presso il Comune di Linarolo (PV).
Un ambizioso impegno della Cooperativa Sociale Arcobaleno SpA che continua nel territorio Pavese dopo la positiva esperienza vissuta nel Complesso Abitativo sviluppato a Cava Manara (PV).
La Residenza Arcobaleno di Linarolo (PV) è completamente integrata nel centro storico del Paese, sporge sul piazzale della Parrocchia di San Leonardo Confessore e mantiene la caratteristica strutturali delle classiche case padronali di residenza. La sfida nello storico paese, a pochi chilometri dalla città di Pavia, è quella di sostenere gli Ospiti nel continuare a vivere pienamente la serenità e la familiarità che solo un piccolo centro può ancora garantire. Il tempo che scorre lento, tra silenzio, verde e strade ancora percorribili a piedi.
La comodità e la sicurezza di avere Personale ASA/OSS capace di assistere nelle piccole esigenze di cura quotidiana, con professionalità e discrezione, in un perfetto matrimonio con la privacy e l’autonomia del proprio appartamento. Il giusto spazio da dedicare alla vita privata e le sale di vita comune per trascorrere momenti di condivisione e socializzazione (pasti e tempo libero).
L’anziano può in piena autonomia raggiungere la rete di negozi e servizi, ancora presenti e attivi lungo le vie della frazione (bar, parrucchiere, fioraio, alimentari, farmacia, etc) e dunque, mantenere inalterate le abitudini di una vita.
La Residenza gode di un punto cottura autonomo in loco che garantisce una cucina attenta alle esigenze dei residenti e immediatamente fruibile, per deliziare il palato e la vista dei diversi Ospiti.
Inoltre il Complesso Residenziale è dotato di un ampio giardino, attrezzato e allestito, a completa disposizione degli Inquilini.

File Alloggi Protetti (APA)

Rette APA ARCOBALENO

CONSULTA SEZIONE RETTE

Sede Centrale

Cooperativa Sociale Arcobaleno SpA 
Via Ferruccio Belli, 8
27051 Cava Manara (PV)

Tel. 0382.557311 - Fax 0382.557329
info@arcobalenoassistenza.it 

Accreditamenti

Cooperativa Sociale Arcobaleno S.p.A.
è ente accreditato con il

S.S.R. - Servizio Sanitario Regionale.
reglom

Sede Satellite

Complesso Residenziale Linarolo (Pv) 
Via Nobili, 125
27010 Linarolo (PV)

Tel. 0382.1855634 - Fax 0382.557329
info@arcobalenoassistenza.it